0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
Online activity last 14 days
info
- Public Photos
- News Feed
- Profile
- What makes me crazy when I have sexAdoro quella complicità che a volte si crea già dai primi messaggi.. che porta poi il privato ad essere un momento unico Prediligo il piacere semplice e libero.. senza inibizioni. Senza fingere di essere chi non sei. Senza forzature.Riservato, silenzioso, autentico.What makes me different from other girlsHai bisogno di vedermi perché magari ti incanto.. o forse no, però.. vuoi davvero restare col dubbio?DescriptionSola.. Indipendente.. Forte. Ho timore in tante cose ma alla fine il coraggio lo trovo sempre ed è dentro di me.Studentessa fuori sede, sto cercando di costruirmi un futuro in una realtà in cui non è facile per niente. Io però credo in me stessa. Per carattere non mi amo molto.. Ma mi basta essere amata da voi, o almeno mi auguro questo!
- What makes me crazy when I have sexIl piacere semplice e libero .. senza inibizioni Riservato.. Silenzioso.. AutenticoWhat makes me different from other girlsHai bisogno di vedermi perchè magari ti incanto.. o forse no, però.. vuoi davvero restare col dubbio?DescriptionSola.. Indipendente.. Forte. Ho timore in tante cose ma alla fine il coraggio lo trovo sempre, ed è dentro di me.Il mio errore è non amarmi mai abbastanzaPerciò, amatemi voi al posto mio, se vi va
Heterosexual
CountryItaly
Height166 - 170 cm
Body TypeAverage
BreastNormal
EthnicWhite
I like
Anal, Slave/Master, Oral
Description
Sola.. Indipendente.. Forte. Ho timore in tante cose ma alla fine il coraggio lo trovo sempre ed è dentro di me.Studentessa fuori sede, sto cercando di costruirmi un futuro in una realtà in cui non è facile per niente. Io però credo in me stessa. Per carattere non mi amo molto.. Ma mi basta essere amata da voi, o almeno mi auguro questo!
What makes me different from other girls
Hai bisogno di vedermi perché magari ti incanto.. o forse no, però.. vuoi davvero restare col dubbio?
What makes me crazy when I have sex
Adoro quella complicità che a volte si crea già dai primi messaggi.. che porta poi il privato ad essere un momento unico Prediligo il piacere semplice e libero.. senza inibizioni. Senza fingere di essere chi non sei. Senza forzature.Riservato, silenzioso, autentico.