0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
Attività online da ultimi 14 giorni
info
- Foto publiche
- Feed notizie
- Profilo
- Cosa mi fa impazzire quando faccio sessoDato che il piede era inarcato, si vedevano bene anche le pieghe della soffice carne della pianta. Visti da sotto, i polpastrelli tondi e carnosi delle cinque dita rannicchiate erano ben allineati, quasi muscoli di una conchiglia messi uno accanto all’altro. Se non fosse stato per l’illimitata flessibilità delle articolazioni, frutto di nozioni pratiche di danza, il piede non avrebbe mai potuto curvarsi in modo tanto sensuale. L’atteggiamento era provocante come quello di una donna voluttuosa che danzi ondeggiando.-Jun’ichiro Tanizaki-Perchè sono diversa dalle altreI miei piedi sono il viso più bello e sensuale ch'io possa desiderare.DescrizioneSe adori piedi e mani sono la ragazza che fa per te.
- Cosa mi fa impazzire quando faccio sessoUNA DELLE MIE FANTASIE PIU' RICORRENTI E QUELLA DI AVERE UN RAPPORTO CON UN UOMO ED UNA DONNA OPPURE CON DUE DONNE,USARE I NASTRI PER ESSERE LEGATA,GIOCARE CON IL CIBO AD ESEMPIO UNA FANTASIA RICORRENTE è QUELLA DI FARMI RICOPRIRE DI CIOCCLATO ED ESSERE LECCATA TUTTA. AMO DIPINGERE E MI PIACEREBBE FARLO NUDA MENTRE VENGO OSSERVATA.Perchè sono diversa dalle altreMI PIACE FARMI SCOPRIRE LENTAMENTE, SONO UNA PERSONA MOLTO ESPRESSIVA CON LA GESTUALITA DEL CORPO ED ESPRIMERLO OGNI VOLTA CON PERSONE DIFFERENTI CHE STIMOLINO LE MIE FANTASIE.DescrizioneSONO UNA RAGAZZA ORIGINALE E CREATIVA MI PIACE MOLTO FARMI FARE FOTOGRAFIE DI NUDO ARISTICO ED ADORO RICOPRIRE IL MIO CORPO DI TATUAGGI.
Età 36, Eterosessuale
NazioneItaly
Altezza156 - 160 cm
CorporaturaMinuta
SenoPiccolo
EtniaBianca
Mi piace
Travestimento, Fetish, Sesso di gruppo, Oral
Descrizione
Se adori piedi e mani sono la ragazza che fa per te.
Perchè sono diversa dalle altre
I miei piedi sono il viso più bello e sensuale ch'io possa desiderare.
Cosa mi fa impazzire quando faccio sesso
Dato che il piede era inarcato, si vedevano bene anche le pieghe della soffice carne della pianta. Visti da sotto, i polpastrelli tondi e carnosi delle cinque dita rannicchiate erano ben allineati, quasi muscoli di una conchiglia messi uno accanto all’altro. Se non fosse stato per l’illimitata flessibilità delle articolazioni, frutto di nozioni pratiche di danza, il piede non avrebbe mai potuto curvarsi in modo tanto sensuale. L’atteggiamento era provocante come quello di una donna voluttuosa che danzi ondeggiando.-Jun’ichiro Tanizaki-